Connect with us

Campionato

Roma, Cristante: “Partita difficile, l’avremmo potuta chiudere prima. Con la Juve uno scontro diretto”

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE CRISTANTE – La Roma batte 0-1 il Lecce grazie al grande gol di Artem Dovbyk e ottiene la settima vittoria consecutiva in Serie A, restando così a -4 dal quarto posto occupato dal Bologna. Al termine della partita Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

“Campo difficile, sapevamo che dopo la sosta non sarebbe stato mai facile. Ma siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene e torniamo a casa con i tre punti”.

La compattezza vi permette di lottare fino in fondo…
“Sì. Siamo stati bravi e compatti anche se avremmo potuto chiuderla prima per le occasioni avute. Alla fine va bene così, torniamo a casa con i tre punti e ora ci giochiamo il finale di stagione per le posizioni importanti”.

Roma-Juventus?
“Va affrontata come stiamo facendo nelle altre partite. Si tratta di uno scontro diretto, è una squadra forte e sarà motivatissima dopo il cambio di allenatore. Ma anche noi stiamo bene e vogliamo giocarcela”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it