Connect with us

Notizie

Roma, dal 22 luglio ritiro in Algarve: annullata l’amichevole a Singapore

Published

on

AS ROMA NEWS RITIRO ALVARVE PORTOGALLO – La Roma ha rotto gli indugi. A un giorno dallo sbarco di Mourinho e a tre dall’inizio del raduno a Trigoria il club ha deciso di annullare anche l’ultima amichevole asiatica: quella col Tottenham a Singapore del 26 luglio. Così per la terza estate consecutiva (senza dimenticare il mini ritiro durante la sosta mondiale) la Roma è pronta a volare in Portogallo, più precisamente in Algarve.

Dopo che l’agenzia che aveva organizzato due amichevoli in Corea del Sud non ha provveduto al pagamento di circa 3 milioni che sarebbero dovuti entrare a Trigoria, il club dei Friedkin doveva trovare una meta alternativa. Ancora una volta la scelta è caduta sul Paese di José Mourinho e Tiago Pinto, dove Dybala e compagni avevano già svolto parte delle ultime due preparazioni atletiche estive.

Dovrebbe essere una settimana in cui lo Special One e il suo staff testeranno il livello di preparazione della squadra giocando un paio di amichevoli (c’è ancora massimo riserbo sui possibili avversari). La spedizione in terra lusitana – non è ancora stata annunciata ufficialmente dalla Roma – dovrebbe partire il 22 luglio e arrivare fino al 30 luglio. Il ritiro dovrebbe trovarsi in una sistemazione diversa rispetto a quella delle ultime due estati e dello scorso dicembre. La Roma molto probabilmente si sposterà verso Faro a circa 45 chilometri di distanza dalla precedente location. Ad agosto prevista, invece, un’amichevole in Francia col Tolosa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it