Connect with us

Notizie

Roma, dalla stagione 2017/2018 si tornerà ad adottare i colori della tradizione

Published

on

“La AS Roma è lieta di annunciare che a partire dalla stagione 2017-18 tornerà ad adottare i colori della tradizione della Società: il rosso e il giallo della città di Roma. Il ripristino delle tonalità previste dalla missione originaria del Club – fondato nel 1927 per difendere il nome, i colori e il simbolo della Capitale – si articola su due snodi fondamentali e, al completamento dell’intero processo, riguarderà l’intera gamma di stemmi, marchi e prodotti fisici e digitali.

Il primo passo, che anticipa il completo ripristino dei colori della tradizione, avverrà nei prossimi giorni con la fine della ristrutturazione di alcune aree del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, l’inaugurazione del nuovo AS Roma Store in Via del Corso e l’aggiornamento del pacchetto grafico di Roma TV.

Il processo sarà quindi ultimato in tempo per l’inizio della stagione 2017/2018. Nel periodo del 90° anniversario della fondazione della Società tutti i marchi e i prodotti fisici e digitali legati all’identità visiva dell’AS Roma si uniformeranno ai colori pantone correntemente adottati da Roma Capitale: il Giallo Roma (130C) e il Rosso Roma (202C) sostituiranno le tonalità attualmente previste dalla brand identity della Società riportandola in linea con quanto previsto dallo statuto del Club”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it