Connect with us

Notizie

Roma, dall’Inghilterra: “Il giocatore giallorosso no vax si vaccinerà”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GIOCATORE NO VAX – Il giocatore della Roma che non si era ancora sottoposto al vaccino contro il Covid-19, ha cambiato idea e si vaccinerà. Nella rosa giallorossa è infatti presente un no-vax, che a breve non avrebbe più potuto lavorare in Italia, nel suo caso giocare a calcio, secondo le nuove disposizioni governative.

Per Mourinho e il club era senza dubbio un problema da risolvere, ma alla fine – riporta Sky Sports UK – il calciatore in questione, che non è comunque l’unico non vaccinato in Serie A (circa dieci continuano a essere invece no-vax), ha accettato di fare il vaccino contro il Covid-19

Per questo motivo potrà ancora lavorare in Italia. Per la Roma sarebbe un problema senza dubbio risolto: il giocatore sarà regolarmente a disposizione contro il Milan e la Juventus, così come nel prosieguo della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it