AS ROMA NEWS UDINESE PROBABILE FORMAZIONE – Altro giro, altra corsa. Dopo la vittoria fondamentale nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan firmata Mancini, la Roma domenica alle ore 18.00 giocherà in Friuli contro l’Udinese. Daniele De Rossi potrebbe decidere per un ampio turnover.
Svilar è ormai diventato un portiere inamovibile e cercherà il quinto clean sheet consecutivo, in difesa DDR potrebbe modificare la coppia di difensori centrali. Infatti al fianco di Mancini ci potrebbe essere Ndicka, ma attenzione alla candidatura di Huijsen se l’uomo derby dovesse osservare un turno di riposo.
Per quanto riguarda le fasce, nelle ultime due partite Karsdorp è rimasto in disparte e gli è stato preferito Celik che ha ripagato la fiducia di De Rossi. A sinistra invece l’allenatore potrebbe dar seguito all’alternanza campionato-Europa che ha diviso il minutaggio di Angeliño (impiegato principalmente in Serie A) e Spinazzola (terzino di coppa).
A centrocampo giocherà sicuramente Cristante, squalificato in Europa League contro il Milan, nel ruolo di regista con Pellegrini e Aouar ai suoi lati, facendo rifiatare Paredes.
In attacco Lukaku sarà confermato, mentre Zalewski potrebbe rilevare El Shaarawy. Dybala dovrebbe stringere i denti e giocare anche contro i friulani.
UDINESE-ROMA: PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Aouar, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA