Connect with us

Approfondimenti

Roma-Di Bello, bilancio positivo con l’arbitro di Brindisi: 2 sconfitte in 17 precedenti

Published

on

NOTIZIE ROMA-JUVENTUS DI BELLODi Bello arbitrerà Roma-Juventus domenica alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Per il fischietto di Brindisi sarà alla sua diciottesima direzione giallorossa. Un bilancio complessivamente molto positivo, visto che nei diciassette precedenti la Roma è riuscita a vincere in ben 13 occasioni, racimolando soltanto due pareggi e due sconfitte.

Lo scorso gennaio, proprio in occasione del momento nero della Roma di Fonseca, è arrivata la prima sconfitta con Di Bello dopo circa quattro anni (contro lo Spezia nella Coppa Italia 2015/16). I giallorossi furono superati dalla doppietta di Belotti, un uno-due che aprì poi la crisi romanista di inizio anno. A luglio invece il pareggio beffa con l’Inter, con Lukaku che fissò il risultato sul 2-2 negli ultimi minuti di gioco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it