Connect with us

Notizie

Roma, DigitalBits non paga: con il Milan non ci sarà il main sponsor

Published

on

AS ROMA NEWS SPONSOR DIGITALBIST – La Roma e DigitalBits si separano, anche se non definitivamente, prima ancora della conclusione del campionato. Il main sponsor non ha rispettato una tranche di pagamento prevista e per questo il club giallorosso ha decisivo di esercitare una delle clausole presenti nel contratto: oscurarne il nome sulla divisa da gioco.

La separazione però non appare definitiva visto che se DigitalBits dovesse riprendere a pagare, riacquisterebbe la visibilità avuta fino a questo punto della stagione. Il club giallorosso ha fatto richiesta alla Lega di poter mettere sulla divisa da gioco una scritta che rispecchi il legame con la città.

Nei mesi scorsi alcune indiscrezioni avevano previsto questa possibilità alla luce proprio di alcuni ritardi dei quali è stato protagonista il blockchain network soprattutto nella sponsorizzazione con l’Inter che infatti da diverso tempo ne ha oscurato il nome dai led a bordocampo, dai contenuti digital e sul sito oltre che sulle maglie della squadra femminile e della squadra Primavera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it