Connect with us

Notizie

Roma, dodici ragazzi ritrovati grazie al progetto “Missing Children”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sono in totale 12 i bambini e i ragazzi trovati dal 2019 grazie alla campagna di sensibilizzazione legata agli annunci di mercato della Roma, lanciata nell’estate del 2019. L’ultima è stata una sedicenne polacca ritrovata anche grazie all’annuncio di Eldor Shomurodov, scrive Gazzetta.it. Una scelta, quella del club giallorosso, voluta dall’allora capo dei social e della comunicazione, Paul Rogers, e mantenuta dalla società anche ora che il manager inglese non c’è più.

Nel 2019 i giocatori che hanno visto associato il loro nome a minori ritrovati sono stati Cetin (Uk), ZappacostaSmallingMkhitaryan (Uk), ancora l’inglese e l’armeno (Kenya) e ancora Zappacosta (Belgio).

Nel 2020 è stato il turno di Smalling (Italia), quest’anno invece, oltre a Shomurodov (Polonia), anche Vina (Polonia), Rui Patricio con due ragazze italiane e El Shaarawy (Grecia). I video sono stati visti più di 16 milioni di volte sugli account social della Roma, mostrando immagini e generalità di più di 150 minori scomparsi e quello di Shomurodov è stato visualizzato più di 600.000 volte nelle piattaforme in cui è stato condiviso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it