Calciomercato
Roma, doppio colpo in difesa: ufficiali Salah-Eddine e Nelsson
CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE NELSSON – La Roma chiude il mercato invernale con due rinforzi per Claudio Ranieri: Anass Salah-Eddine e Victor Nelsson sono ufficialmente due nuovi giocatori giallorossi. Il terzino sinistro arriva dal Twente a titolo definitivo per 8 milioni di euro, mentre il difensore centrale danese sbarca nella Capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni dal Galatasaray.
Salah-Eddine, un innesto per la fascia sinistra
Il laterale olandese classe 2002 è stato scelto per sostituire Samuel Dahl, che ha lasciato Trigoria per trasferirsi al Benfica in prestito oneroso per 600mila euro, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. In caso di cessione futura, la Roma manterrà il 20% sulla rivendita del giocatore svedese. Salah-Eddine atterrerà questa sera a Ciampino alle 21 per poi sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.
Nelsson, il rinforzo per la difesa
Dopo giorni di trattative e diversi nomi accostati alla Roma, il club ha chiuso per Victor Nelsson, difensore centrale classe 1998 del Galatasaray. Il danese arriva in prestito oneroso da 500mila euro, con diritto di riscatto a 10 milioni. L’ex Copenaghen sarà subito a disposizione di Ranieri e potrebbe essere convocato già per la delicata sfida di Coppa Italia contro il Milan.
Con l’arrivo di Salah-Eddine e Nelsson, la Roma completa le operazioni in entrata e rafforza il reparto difensivo, rispondendo alle esigenze del tecnico giallorosso per la seconda parte della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA