Connect with us

Calciomercato

Roma, due striscioni nel cuore della notte per Dybala: “La Joya non si tocca”

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA – Sono giorni di tensione in casa Roma per l’eventuale cessione di Paulo Dybala, dovuta all’allettante offerta da parte dell’Al-Qadsiah, che potrebbe portare l’argentino a giocare in Arabia Saudita nella prossima stagione.

I tifosi, impauriti dalla possibilità di vedere una squadra senza Dybala, stanno provando a farsi sentire. Già nella serata di ieri è comparsa fuori da Trigoria una scritta: “Paulo non si vende!”, ma anche stasera i sostenitori hanno espresso il loro parere, con uno striscione che recita: “La Joya non si tocca”.   

Inoltre, dopo qualche ora, all’esterno del Fulvio Bernardini appare un altro striscione che recita: “Vergogna!!! Dybala non si tocca”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it