Campionato
Roma, Dybala non convocato per Parma: obiettivo Porto, torna Pisilli

AS ROMA NEWS PARMA CONVOCATI RANIERI – La Roma dovrà fare a meno di Paulo Dybala nella trasferta di Parma. L’argentino, alle prese con una forte contusione al ginocchio sinistro, non è stato convocato da Claudio Ranieri, che preferisce concedergli un turno di riposo per permettergli di recuperare in vista del ritorno di Europa League contro il Porto.
Le scelte di Ranieri: fuori Cristante, c’è Pisilli
Oltre a Dybala, la Roma sarà priva di Bryan Cristante, squalificato, e di Rensch, ancora ai box per infortunio. Arrivano però buone notizie per Niccolò Pisilli, che ha smaltito il fastidio alla caviglia e sarà regolarmente a disposizione.
Tornano tra i convocati anche Mats Hummels e Leandro Paredes, entrambi rimasti fuori nella precedente gara contro il Venezia.
Roma a caccia del tris in Serie A
La sfida contro il Parma, in programma domani alle 18:00 al Tardini, rappresenta un’occasione importante per la Roma, che punta alla terza vittoria consecutiva in campionato. Un traguardo che manca da quasi un anno e che darebbe ulteriore slancio alla corsa europea dei giallorossi.
Con Dybala fuori, Ranieri dovrà trovare soluzioni alternative in attacco, valutando il ballottaggio tra Baldanzi e Soulé per affiancare Lorenzo Pellegrini alle spalle della punta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA