Paulo Dybala

AS ROMA NEWS INFORTUNIO DYBALA – Altro infortunio in casa giallorossa. Paulo Dybala è costretto al cambio verso la fine del primo tempo, al 38′. L’argentino si è accasciato a terra dopo aver subito un duro colpo sul ginocchio sinistro da Prati. Sono entrati subito i medici che hanno parlato col giocatore che è rimasto a terra e poco dopo ha abbandonato il terreno di gioco con le mani sul volto e quasi in lacrime. Sguardo preoccupato anche per Mourinho che si è messo subito a parlare col team manager della squadra.

L’attaccante della Roma è uscito sulle sue gambe senza l’uso della barella. Nelle prossime ore farà gli esami strumentali per valutare l’entità del problema. Al suo posto è entrato Belotti. Secondo quanto filtra, la prima diagnosi è un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. 

Si tratta del secondo infortunio: il primo era stato di natura muscolare in Verona-Roma quando è stato sostituito per un problema all’adduttore. Paulo era stato convocato da Scaloni per le prossime gare della nazionale argentina ed ora la sua presenza è a serio rischio. Un altro problema per i giallorossi che giovedì hanno perso capitan Pellegrini e dovrà stare ai box per circa un mese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨