Connect with us

Notizie

Roma, Dzeko rientra in gruppo. Out Mancini, Ibanez e Smalling

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO – La Roma si allena in vista della sfida di giovedì con il Cluj. In Romania i giallorossi si giocheranno una buona fetta della qualificazione ai sedicesimi di Europa League e dovranno farlo con la difesa decimata. Ibanez e Mancini, usciti malconci contro il Parma, molto probabilmente non saranno del match.

Problemi anche per Smalling, che dopo aver recuperato dall’intossicazione alimentare si è allenato a parte per un fastidio al ginocchio sinistro. La buona notizia è il rientro in gruppo di Dzeko, ormai negativo al Covid.

PROBABILE FORMAZIONE

Torna la formazione d’Europa, ma in difesa è emergenza totale. In porta c’è Pau Lopez, davanti a lui dovrebbero giocare Cristante e Juan Jesus nella difesa a quattro. Verso il forfait Smalling, Ibanez e Mancini. Sugli esterni chance per Bruno Peres, con Calafiori che si gioca il posto con Karsdorp e Spinazzola. Villar e Diawara in mezzo a centrocampo. Pellegrini, Carles Perez e uno tra Pedro e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Mayoral. Dzeko inizialmente in panchina.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it