Connect with us

Notizie

Roma, Dzeko torna ad allenarsi in gruppo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO DZEKO – La Roma inizia la preparazione per il big match contro la Juventus, in programma sabato prossimo alle 18. Dopo la vittoria con il Verona, Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi, che quindi si sono ritrovati oggi all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini. Si è allenato assieme ai compagni Edin Dzeko, di nuovo in gruppo dopo gli allenamenti individuali degli scorsi giorni.

PROBABILE FORMAZIONE

Qualche dubbio di formazione per Fonseca, che già tra i pali è chiamato a risolvere il ballottaggio tra Pau Lopez e Mirante, finalmente recuperato. In difesa molto dipenderà dalle condizioni di Smalling: se l’inglese non ce la dovesse fare, Kumbulla è pronto a prendere il suo posto accanto a Mancini e IbanezKarsdorp e Spinazzola sulle fasce, a centrocampo possibile l’impiego di Cristante, con Veretout vicino a lui e Villar spostato poco più avanti, in sostituzione dello squalificato Pellegrini. L’altro trequartista sarà MkhitaryanMayoral verso la conferma dal 1′, ma anche Dzeko, tornato in gruppo, si candida per una maglia da titolare.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Mayoral.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it