Connect with us

Notizie

Roma, è morto Gianfranco Giubilo: se ne va nel giorno in cui compiva 89 anni

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GIUBILO – Gianfranco Giubilo non c’è più. Il giornalista sportivo, una vita a ‘Il Tempo’, se n’è andato nel giorno del suo 89esimo compleanno dopo una lunga carriera – soprattutto a occuparsi della Roma – in cui è diventato una delle firme più autorevoli del panorama del giornalista sportivo in Italia.

Anche il club giallorosso ha espresso il proprio cordoglio sui suoi canali social: “L’AS Roma piange la scomparsa del Maestro Gianfranco Giubilo. Storica firma del giornalismo italiano, è stato tra i fondatori della Hall of Fame”. 

Volto noto per i tifosi romanisti, che lo hanno seguito in tante trasmissioni a tinte giallorosse, Gianfranco Giubilo lascia un grande vuoto. La redazione di Romagiallorossa.it esprime il proprio cordoglio e fa le condoglianze alla famiglia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it