Connect with us

Notizie

Roma, ecco Ibanez: il brasiliano rientra in gruppo gradualmente

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA IBANEZ – Secondo giorno di lavoro per la Roma di Paulo Fonseca, concentrata sull’impegno di giovedì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk. Reduce dalla vittoria di misura con il Genoa, la squadra giallorossa cerca un altro risultato positivo per continuare a far bene anche in Europa League.

Buone notizie per Fonseca, visto il rientro in gruppo graduale per Ibanez. Ancora lavoro individuale per Dzeko, Veretout e Zaniolo.

PROBABILE FORMAZIONE

Finita l’emergenza difensiva per Fonseca, che con lo Shakhtar ritrova Kumbulla dopo la squalifica in campionato, mentre ci sarà ancora da attendere per Ibanez. Cristante può tornare in mediana, si rivedono Spinazzola e Mhitaryan. Mayoral spera in un’altra chance.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it