Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVO – Roma, la documentazione dell’offerta presentata ai Friedkin dallo studio di consulenza finanziaria Al Tamimi & Company [FOTO]

Published

on

AS ROMA NEWS CESSIONE FRIEDKIN AL TAMIMI & COMPANY – E’ datata 24 aprile l’offerta di acquisto della Roma di un cliente che si è affidato allo studio legale e di consulenza finanziaria Al Tamimi e Company. Romagiallorossa.it è in grado di dimostrare pubblicando parte dei documenti ricevuti in maniera esclusiva.

Come detto, l’offerta per acquistare il club giallorosso è di un miliardo di euro, impegnandosi di risanare interamente la situazione debitoria dell’AS Roma con l’istituto bancario Goldman Sachs, oltre a portare avanti l’eventuale realizzazione del progetto Stadio della Roma a Pietralata una volta ottenuti tutti i permessi necessari per la costruzione.

Inoltre, nell’offerta firmata dal legale Suhail Mirza è scritto espressamente: “Il nostro cliente ha una forte ambizione di costruire sulla storia di successo che avete creato per l’AS Roma e di prendere la custodia del club nelle sue mani salvaguardando gli interessi del club e le prospettive a lungo termine. Riteniamo che l’Offerta qui esposta sia un’offerta interessante e il nostro Cliente e i suoi rappresentanti e consulenti sono desiderosi di collaborare con voi per il completamento con successo della Transazione”, chiedendo inoltre un incontro per discutere e trattare sulla cessione dell’AS Roma da parte dei Friedkin.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it