Connect with us

Notizie

Roma, ecco Tiago Pinto: il Gm atterrato a Fiumicino

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TIAGO PINTO FIUMICINO – Inizia oggi l’era di Tiago Pinto. Nel giorno in cui si apre ufficialmente il calciomercato, il nuovo General Manager della Roma è sbarcato nella capitale con il volo TP 844, partito da Lisbona alle 12 italiane e atterrato alle 14.26. “Felice di essere qui, parleremo più avanti“, queste le poche battute strappate al portoghese nonostante la mascherina rigorosamente giallorossa a coprirgli parte del volto.

Pinto è salito successivamente su un van messo a disposizione dalla società e si è diretto subito a Trigoria. Ad aspettarlo il Ceo Guido Fienga e Paulo Fonseca, con cui fino a oggi si era potuto confrontare solo in videocall. Ufficialmente in carica dal primo gennaio, il portoghese è pronto a prendere in mano la direzione dell’area sportiva della Roma, affiancato da Morgan De Sanctis che mantiene la carica di direttore sportivo. Mercoledì a Crotone il suo esordio al fianco della squadra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it