Connect with us

Biglietti

Roma-Empoli, vengono messi in vendita i biglietti per i Distinti Nord-Ovest: tutte le informazioni

Published

on

AS ROMA NEWS EMPOLI – La Roma ha comunicato una novità importante per la prima partita casalinga della stagione contro l’Empoli, che si terrà domenica 25 agosto alle ore 20:45.

Sarà infatti possibile acquistare i biglietti anche per il settore Nord-Ovest, solitamente riservato ai tifosi ospiti. Come riportato sul sito ufficiale del club, i tagliandi saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di oggi. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Questa decisione è stata presa per consentire a più tifosi giallorossi di assistere alla partita, aumentando così il supporto per la squadra durante questa importante sfida della seconda giornata di campionato.

Questo il comunicato del club:“Un Olimpico interamente giallorosso per spingere la Roma alla prima vittoria in campionato. Per questo, dalle ore 11:00 di mercoledì anche il Distinti Nord Ovest – il settore normalmente riservato agli ospiti – sarà in vendita per la sfida con l’Empoli, in agenda domenica alle 20:45. Ogni romanista potrà acquistare massimo 4 biglietti di Distinti Nord Ovest per singola transazione. Il resto dello Stadio è praticamente sold out: siamo già oltre 60 mila! Ancora una volta, Il sostegno della nostra tifoseria potrà giocare un ruolo fondamentale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it