Connect with us

Notizie

Roma Femminile, addio a Roberto Cravanzola: domani contro il Como con il lutto al braccio

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE CRAVANZOLA – Lutto in casa Roma. Come comunicato dalla società giallorossa sul profilo Twitter della squadra femminile, il club piange la scomparsa di Roberto Cravanzola, collaboratore della segreteria. La Roma Femminile giocherà contro il Como domani alle ore 12:30 con il lutto al braccio. 

“Domani la Prima Squadra Femminile giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa di Roberto Cravanzola, collaboratore della segreteria. Tutta l’AS Roma si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di dolore. Ciao Roberto”, il messaggio dei capitolini.

Le parole di Bavagnoli“Roberto è stato un esempio di educazione e gentilezza, senza tante parole è entrato nelle nostre vite. Lo porteremo per sempre con noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it