Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Alva Selerud fa impazzire il web: ecco chi è la bellissima (e forte) svedese

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE ALVA SELERUD – Svedese, biondissima, bella ma soprattutto forte. Il nuovo attaccante della Roma femminile, ufficializzato due giorni fa dal club, si chiama Alva Selerud. E sui social sta facendo impazzire i tifosi giallorossi.  Se non (ancora) per i suoi gol, di certo per la sua bellezza. La ragazza, classe 2000, infatti non passa di certo inosservata.

La Seleurud a Trigoria troverà ben 4 connazionali: Kollmats, Landstrom, Lind e Ohrstrom. Entrata da poco nel giro della Nazionale nella sua ultima stagione al Linkoping ha disputato tutte le gare totalizzando 26 presenze e segnando 2 gol, ma soprattutto è diventata la miglior assist women del campionato con 10 passaggi decisivi.

Il suo profilo Instagram è cresciuto in queste ultime ore. Poche le foto sul terreno di gioco, tanti i primi piani che hanno ammaliato i tifosi romanisti. Alcuni con tanto di promessa di matrimonio visto che Alva è ancora single. La Selerud ha scelto il numero 19 e sarà subito a disposizione di mister Spugna.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it