AS ROMA NEWS FEMMINILE GIACINTI GIUGLIANO MOURINHO – Al Gran Galà del calcio femminile organizzato da Adiscop, sono presenti anche due delle stelle di una Roma Femminile che continua a far sognare: Manuela Giugliano e Valentina Giacinti.
Intervenute ai microfoni di TvPlay, le calciatrici giallorosse hanno toccato diversi aspetti, tra cui anche l’importanza di José Mourinho. La prima è stata la centrocampista di mister Spugna: “Personalmente ho girato tante squadre, trovarne una che sa dare certezze quotidiane non è semplice. La Roma ci è riuscita e si è vista la crescita della squadra negli ultimi anni. È sempre presente, maschi e femmine sono una cosa sola. Rimaniamo sempre uniti. Far parte di una società dove ti confronti con i calciatori è molto bello, ti fa crescere, ti dà una personalità maggiore che porti in campo. Mourinho sta facendo vedere tanto, ci sta facendo crescere in tanti aspetti come la mentalità ed è una cosa molto bella da dire”.
Anche l’attaccante giallorossa è dello stesso avviso: “Mourinho è una figura importante per Roma, una persona forte che trasmette tanto anche a noi ragazze. Quando viene a vederci è motivo di orgoglio, come se ci desse una spinta in più sapendo che è lì. Ma anche il lavoro del nostro staff tecnico, Spugna è un grande allenatore e ci sta aiutando davvero tanto”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA