AS ROMA NEWS FEMMINILE GIUGLIANO RINNOVO – La Roma Femminile potrà ancora contare su una delle sue calciatrici di maggior talento. Manuela Giugliano, infatti, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto fino al 2028 e non ha potuto far altro che esprimere tutta la sua gioia:
“Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto perché sin dal primo giorno mi sono sentita parte integrante di questo progetto. Qui a Roma ho trovato una grande famiglia con valori sportivi e umani che mi rappresentano. La Roma oggi per me è contemporaneamente passato, presente e futuro. Ci tenevo a ringraziare la società per avermi dato la possibilità di continuare questo cammino magnifico insieme, con l’obiettivo di conquistare altri trofei”.
“Grazie alle sue indiscutibili qualità tecniche e ad un’innata capacità di lettura delle varie situazioni di gioco, Manuela è diventata una calciatrice sempre più centrale nel nostro progetto sportivo. In questo percorso è riuscita anche a creare un forte legame identitario con il Club, e questo per noi è sicuramente un motivo di orgoglio in più. “Siamo felici di aver rinnovato il suo contratto perché sappiamo quanto possa ancora dare a questa squadra” ha commentato il direttore sportivo Gianmarco Migliorati.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA