Connect with us

Notizie

Roma Femminile, per la sfida contro il Barcellona staccati 8.500 biglietti

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE BARCELLONA – I quarti di finale della UEFA Women’s Champions League, si giocheranno allo Stadio Olimpico. Si tratta di un evento storico per due motivi. In primis le giallorosse non sono mai arrivate così in alto nella competizione. In secondo luogo, perché la femminile non ha mai giocato nello stadio romano.

Per l’occasione, la società ha invitato tutti i tifosi ad andare a supportare la squadra, regalando i biglietti a tutti gli abbonati in Serie A e Coppe a cui saranno riservati, fino al 14 febbraio, i settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale.

Per i non abbonati, invece, i biglietti sono in vendita dal 10 febbraio a partire da soli 5€. A più di un mese dalla gara, ne sono stati già venduti 8.500.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it