Connect with us

Notizie

Roma Femminile, sorteggiati i gironi di Champions: giallorosse con Wolfsburg, Slavia Praga e St. Polten

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – La Roma Femminile, dopo lo storico traguardo dell’accesso della fase a gironi di Champions League superando lo Sparta Praga nell’ultimo turno preliminare, ha conosciuto oggi le avversarie della principale competizione europea. La formazione di Spugna è stata inserita nel gruppo B, insieme a WolfsburgSlavia Praga e St. Polten.

L’allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha commentato ai canali del club il sorteggio dei gironi di Champions League: “Al di là del sorteggio vogliamo concentrarci su quella che sarà la nostra crescita, le partite saranno difficili ma bella da vivere, sarà un’emozione per tutte noi giocare la fase a gironi. Naturalmente il Wolfsburg è la squadra tra le più titolate in Europa e sarà sicuramente molto interessante scontrarci con loro; ma non sottovalutiamo assolutamente Slavia Praga e St. Polten che hanno più esperienza di noi in questa competizione. Partecipare alla fase a gironi rappresenta anche un’opportunità per poter provare a esprimere il nostro calcio, quello che si è visto in Serie A, su un palcoscenico più complicato e ambizioso”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it