Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Spugna: “Bisogna giocare ogni partita come se fosse l’ultima. Con il Como non sarà facile”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita contro il Como, valida per l’undicesima giornata di campionato e in programma domani alle 15.

Qual è l’umore del gruppo e quanta voglia c’è di allontanare subito il rammarico per la sconfitta di Parigi?
“L’umore deve essere alto e sereno. Malgrado il risultato sia stato per noi negativo, a Parigi è stata fatta una partita importante e una sconfitta non deve cambiare il nostro percorso.  Dobbiamo giocare con tranquillità, perché siamo prime in classifica e vogliamo continuare a esserlo”.

Quali possono essere i rischi nell’affrontare il Como in casa loro?
“Sicuramente un po’ di stanchezza c’è, ma manca poco alla sosta e dobbiamo andare oltre anche a questo. L’altro rischio è che il Como lotta per restare nelle prime cinque e cercherà di fare una partita importante con la prima in classifica”.

Con una vittoria, si eguaglierebbe il record di successi di fila in Serie A della Roma, 11 consecutivi centrati la scorsa stagione tra gennaio e aprile. Può essere una motivazione in più?
“Noi vogliamo continuare nel nostro percorso, sappiamo che è un campionato dove non hai tanto margine di errore. Ogni partita la devi giocare come fosse l’ultima e la più importante. Eguagliare questo record è una motivazione in più per proseguire il nostro cammino, consapevoli che domenica sarà una partita non semplice”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it