Connect with us

Coppa Italia Femminile

Roma Femminile, Spugna: “Giocare il ritorno in casa è importante. Dovremo fare una grande partita”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. La formazione giallorossa è chiamata a difendere lo 0-2 ottenuto all’andata e la vincente affronterà una tra Fiorentina e Juventus in finale.

Queste le parole del tecnico“Era tanto tempo che non avevamo tutta una settimana per poter lavorare e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi con entusiasmo, con tanta voglia di lavorare, perché ci aspetta un ritorno di una partita, anche se con un piccolo vantaggio, però è una partita importante e dobbiamo affrontarla nel nel migliore dei modi”.

All’andata è terminata 2-0 favore della Roma. È però un risultato che non dà garanzie di qualificazione.
“No, le partite sono sempre da giocare, quindi dovremmo prestare tanta attenzione a tutto, ai dettagli. Abbiamo un piccolo vantaggio, dobbiamo saperlo gestire nel migliore dei modi, però la cosa importante è fare una grande partita davanti al nostro pubblico e penso che siamo pronti per poterlo fare”.

Quanto è importante giocare un ritorno in casa?
“Importante giocarlo in casa, so che ci sarà tanta gente e questa cosa ci fa tanto piacere. Avere due gol di vantaggio è importante perché ci può permettere di gestire bene le energie”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it