Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Spugna: “Il Sassuolo non è da sottovalutare, per noi partita fondamentale”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni:

“Per noi è una partita fondamentale, determinante, dobbiamo rimanere nelle alte zone della classifica. Non dobbiamo commettere l’errore di guardare la classifica del Sassuolo perché in questo momento ha fatto un punto e l’ha fatto con la Juventus, questo ci fa capire che tipo di squadra è: non è una squadra da sottovalutare, è forte. Dovremo fare attenzione, ma dobbiamo riprendere il nostro cammino e inizia un periodo intenso da affrontare al meglio”.

Come sta la squadra dopo la sosta?
“La squadra sta bene, abbiamo avuto tante Nazionali e sono tornate motivate. Hanno fatto bene, quindi siamo tranquilli. Dobbiamo gestire bene le forze, gli impegni saranno tanti. Da mercoledì si sono aggiunte anche Bartoli, Linari e Giugliano, che sono a disposizione e in questo momento per noi è molto importante”.

Come si può vivere un periodo così intenso pensando soltanto di partita in partita?
“Vogliamo arrivare alla fine di tutti gli obiettivi, dobbiamo pensare di gara dopo gara e non possiamo pensare di fare un programma a lungo termine. Questa è la prima partita importante, poi inizierà il girone di Champions e dovremo ragionare partita dopo partita e prepararci al meglio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it