Notizie
Roma Femminile, Spugna: “Può capitare una sconfitta, ma non dobbiamo pensare alla Juventus. Contro il Pomigliano partita importante”
AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Pomigliano, in programma domani alle ore 18 e valida per la dodicesima giornata di campionato.
Queste le sue parole: “Settimana normalissima, abbiamo analizzato gli errori commessi contro la Juventus. Il clima è positivo, in campionato abbiamo fatto 11 vittorie, può capitare una sconfitta anche se è arrivata nella partita in cui non volevamo perché c’era un trofeo in palio. Siamo molto cariche per ripartire e fare una grande prestazione”.
Che partita ti aspetti?
“Il Pomigliano farà una partita chiusa e cercherà di ripartire. Noi dobbiamo essere arrembanti e creare situazioni favorevoli, senza pensare alla partita contro la Juventus. Quella di domani è una partita importante per mantenere la distanza sulla Juve in campionato”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA