Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Spugna: “Questa vittoria è un segnale forte in vista dello scontro diretto con la Juve”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha commentato il successo delle giallorosse per 6-1 contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Era temuta questa partita, soprattutto tornando dopo la sosta delle nazionali. Che significato ha questo risultato rotondo?
“Era temuta perché giocavamo contro una squadra che fa tanti gol, che può creare difficoltà. È tanto importante, è un segnale forte, è una partita in meno da giocare, in vista dello scontro diretto della prossima settimana. Arriviamo quantomeno con 8 punti di vantaggio, è una vittoria di un’importanza determinante”.

Oggi la Roma è stata bella e cinica.
“Sì, soprattutto nel primo tempo. Nel primo tempo abbiamo gestito molto bene, siamo state brave in fase di conclusione. Abbiamo segnato 5 gol su 7 tiri in porta. Abbiamo giocato con personalità, aggressività, determinazione. Questo ti porta a fare una partita importante, una prestazione di qualità. Verso la fine siamo calate un po’, ma era normale che fosse così”.

Quanto vi ha fatto crescere l’esperienza vissuta in Champions?
“Sicuramente queste sono esperienze che ti fanno crescere tanto, quindi sicuramente adesso ce la stiamo portando dietro. Ed è molto importante questo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it