AS ROMA NEWS FEMMINILE SAMPDORIA SPUGNA – Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo la partita vinta 1-0 contro la Sampdoria in trasferta. Sedici le vittorie fin qui in campionati, appena due le sconfitte che fanno della formazione giallorossa, la capolista assoluta del campionato.
Vittoria importante, tre punti conquistati con grande impegno.
“E’ stata una partita complicata, era difficile trovare gli spazi. Occasioni ne abbiamo create, non siamo riuscite a segnare prima, ma abbiamo conquistato i tre punti, importanti per presentarci alla poule scudetto con un buon margine di vantaggio”.
La differenza l’hanno fatta i cambi.
“Questa è una costante. Abbiamo possibilità di fare cambi importanti. Kramzar ha segnato un gol da tre punti, è entrata con personalità, è una 2006, è qualcosa di bello”.
Questa Roma dimostra anche di saper soffrire.
“Non è la prima partita che vinciamo con questa qualità, con questa sofferenza, meritando. Nell’intervallo avevo detto alle ragazze che partite del genere si potevano vincere anche al novantesimo, non è andata così, ma poco ci è mancato. Significa che abbiamo voluto questa vittoria fino alla fine”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA