Connect with us

Notizie

Roma, fermati ultrà romanisti per l’aggressione a turisti svedesi

Published

on

Sono stati fermati diversi ultrà romanisti per l’aggressione ai turisti svedesi avvenuta prima del derby Lazio-Roma del 3 aprile 2016. Dalle prime ore di questa mattina gli agenti della Digos stanno eseguendo delle misure cautelari a carico di alcuni sostenitori giallorossi indagati per quell’episodio. Lo ha reso noto la Questura della Capitale. I fermi sono stati disposti dal Giudice per le Indagini Preliminari, Tamara De Amicis.

L’aggressione, avvenuta in un pub di via Palestro (nelle vicinanze della stazione Termini) fu condotta da una ventina di facinorosi e prese di mira alcuni turisti svedesi, uno dei quali, che indossava la maglia della Lazio, fu accoltellato ad un gluteo e colpito in testa con un casco, riportando una prognosi di 10 giorni.

(Agi)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it