AS ROMA NEWS FEYENOORD EUROPA LEAGUE – Due giorni alla supersfida tra Roma e Feyenoord, da cui uscirà la formazione che accederà agli ottavi di finale di Europa League. La partita di giovedì sera è ormai una classica del calcio internazionale dopo gli incroci degli ultimi tre anni e non a caso l’attesa è molto alta. All’Olimpico saranno ben 7 televisioni a bordocampo con i loro cronisti e commentatori.
In tribuna stampa, invece, sono previsti 200 giornalisti da tutta Europa, anzi da tutto il mondo mondo dalla Francia a Venezuela, Giappone e Argentina. E in tv Roma-Feyenoord sarà trasmessa in oltre 80 nazioni. Un vero e proprio evento che vedrà il suo spettacolo ovviamente anche sugli spalti, visto che si va verso il solito sold out stavolta totalmente giallorosso (la trasferta è vietata ai tifosi ospiti, ndr).
Domani invece il programma della vigilia con la conferenza di De Rossi e Cristante alle 13, poi alle 19.30 la conferenza stampa di Slot all’Olimpico dopo la rifinitura che gli olandesi svolgeranno a casa propria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA