AS ROMA NEWS FEYENOORD SCONTRI TIRANA – La polizia dei Tirana ha reso noto, con un comunicato, che è salito a 60 il numero dei tifosi di Roma e Feyenoord fermati a seguito degli incidenti occorsi in serata in varie zone della città, con annessi scontri con le forze dell’ordine. Di queste persone accompagnate in commissariato, 48 sono di nazionalità italiana (in questo numero sono compresi anche coloro che erano sul bus nel quale sono state trovati mazze, cric e altri oggetti contundenti) e 12 olandesi.
Sale il bilancio anche delle persone coinvolte: 12 gli agenti di polizia, tra cui poliziotti feriti segnalato un agente «in stato grave». 3 in totale gli italiani coinvolti, uno dei quali con ferite al volto e un altro ferito alla testa. La polizia avrebbe anche bloccato un pullman su cui erano a bordo sostenitori della Roma: sul mezzo sarebbero state trovate «mazze e altri oggetti pericolosi».
Sono già stati rimpatriati 51 tifosi della Roma coinvolti in incidenti con la polizia di Tirana la notte scorsa. Lo fanno sapere fonti delle forze dell’ordine, precisando che queste persone sono state portate a Durazzo e messe su un traghetto in partenza per l’Italia.
Gli scontri fra romanisti e agenti erano avvenuti, nella serata di ieri, nella zona vicina alla sede centrale della polizia, a una decina di minuti a piedi dall’Arena Kombetare dove oggi si gioca la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA