Connect with us

Notizie

Roma, Fioranelli lascia i giallorossi. Pallotta: “Gli auguro ogni successo”

Published

on

Jesse Fioranelli ha salutato ieri l’AS Roma per iniziare una nuova avventura con i San Jose Earthquakes, squadra che milita nella MLS e nella quale ricoprirà il ruolo di General Manager.

“Jesse è stato uno dei componenti fondamentali per la nostra crescita sportiva”, ha dichiarato il presidente Pallotta. “Vorrei ringraziarlo personalmente per l’eccellente lavoro svolto e augurargli una carriera di successo alla guida dei San Jose Earthquakes”.

Fioranelli, che ha raggiunto il Club giallorosso nell’estate del 2015, ha offerto il suo contributo alla Direzione Sportiva e allo Staff Tecnico attraverso un’innovativa analisi dei dati utili alla valutazione dei giocatori e alla preparazione delle gare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it