Connect with us

Avversario

Roma-Fiorentina: pochi tifosi viola all’Olimpico per via delle limitazioni Covid

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA TIFOSI – Domani comincerà la vendita libera dei biglietti per Roma-Fiorentina e anche i tifosi viola potranno acquistare il ticket per il settore ospiti, ridotto a 2500 unità (costo 30 euro).

Stando a quanto riporta La Repubblica, non ci sarà però una gran risposta dei fiorentini, bloccati soprattutto oltre che dall’orario, dalle limitazioni del Covid sui mezzi di trasporto e dalle varie ordinanze regionali per chi segue la squadra fuori regione.

All’Olimpico saranno presenti dunque un centinaio di tifosi, ad essere ottimisti. Si tirano fuori gli ultras, decisi a non rientrare finché le limitazioni non saranno alzate almeno fino all’80% della capienza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it