Connect with us

Notizie

Follieri replica a Friedkin: “La smentita della Roma è inspiegabile e non veritiera. Voglio acquistare il club per rilanciare la squadra a livello internazionale”

Published

on

AS ROMA NEWS FOLLIERI FRIEDKIN GROUP CESSIONE“Confermo di aver inviato l’offerta d’acquisto”. Così l’imprenditore pugliese, Raffaello Follieri, ha detto all’ANSAconfermando la proposta formale d’acquisto che avrebbe presentato questa mattina ai Friedkin per l’acquisizione della Roma.

L’ANSA inoltre riferisce come l’offerta fatta recapitare a Trigoria avrebbe come base di partenza la cifra di 840 milioni di euro, lasciando fuori per il momento il progetto stadio di Pietralata. Ma da Trigoria negano che sia arrivata una proposta.

LA NOTA DI FOLLIERI

L’imprenditore ha risposto sul proprio profilo Instagram al comunicato del club giallorosso: “In merito alla smentita della as Roma sulla presentazione di un’offerta non vincolante di acquisto della società da parte mia, Raffaello Follieri, preciso quanto segue: l’offerta è stata inviata alla Neep Roma Holding srl e alla Romulus and Remus Investments LLC nella giornata di oggi Venerdì 11 Agosto 2023, alla seguente Email: asromaspa@legalmail.it, allo scopo di avviare trattative formali. La smentita della As Roma è quindi del tutto inspiegabile e non veritiera. Raffaello Follieri riconferma di voler Acquisire la Totalità delle quote della As Roma per rilanciare la squadra a livello internazionale. I miei Legali tuteleranno la mia immagine e la reputazione in ogni sede competente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it