ULTIME NOTIZIE AS ROMA CRISTANTE – Fonseca recupera Bryan Cristante. È questa la notizia di giornata per il tecnico portoghese in vista del match di domani sera tra Roma e Braga. I giallorossi sono in emergenza difesa, col Benevento sono tornati Fazio e Juan Jesus che però non in lista Uefa.
Per questo il recupero del numero 4 romanista diventa fondamentale per la sfida con i portoghesi nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Cristante riprenderà il suo posto al centro della difesa con Mancini e Spinazzola.
PROBABILE FORMAZIONE
Poco turnover per Fonseca, nonostante l’importante incontro con il Milan di domenica prossima. In porta confermato Pau Lopez, davanti a lui si muoverà Cristante, che agirà con Mancini e Spinazzola nel trio difensivo. A centrocampo può giocare nuovamente Diawara al fianco di Veretout, con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. Dzeko pronto a riprendere il suo posto dall’inizio in attacco: dietro a lui chance per El Shaarawy, con il ballottaggio tra Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro vicino a lui.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA