Connect with us

Esclusive

Roma, Friedkin aspetta. Due diligence in corso, la trattativa va avanti ma ci sono dei rallentamenti

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Partiamo dalla buona notizia: la due diligence continua. I legali di Jp Morgan e Studio Chiomenti continuano a lavorare e a controllare bozze, revisionare bilanci e redigere i documenti. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, la notizia negativa è questa: ci sono delle vischiosità, ovvero dei rallentamenti. E non poteva essere altrimenti. Dan Friedkin è deciso ad acquistare la Roma, ma l’epidemia mondiale riguardo il coronavirus non facilita l’operazione.

James Pallotta, attuale proprietario della Roma, spinge per la cessione in tempi brevi (Starwood vuole uscire di scena il prima possibile), ma in questo momento c’è la resistenza del tycoon texano (di origine californiana) che vuole aspettare. L’altro aspetto positivo è che comunque non si è arrivati alla rottura: la trattativa va avanti, anche se con qualche intoppo non previsto fino a qualche settimana fa.

Esclusa, al momento, l’ipotesi del piano B di Friedkin paventato da alcuni quotidiani nella giornata odierna, secondo la quale l’acquirente sarebbe dovuto entrare come socio di minoranza. Un’eventualità a cui, attualmente, le parti in causa considerano una extrema ratio. Non rimane che aspettare l’evolversi degli eventi, ma per la prima volta l’ottimismo scema, anche se di poco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it