Notizie
Roma-Friedkin, domani il closing alle 11 nella sede della DLA Piper
NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Ancora poche ore e poi Dan Friedkin sarà ufficialmente il nuovo presidente della Roma. Domani alle 11 nella sede della DLA Piper, lo studio legale che da anni assiste James Pallotta tra Italia e Stati Uniti, gli avvocati delle due parti firmeranno i contratti che negli ultimi giorni sono stati già siglati a Londra nello studio Chiomenti.
A due passi da piazza di Spagna si aprirà quindi l’era del gruppo Friedkin: Dan sarà il presidente ma un ruolo centrale lo avrà il figlio Ryan, che dalla capitale seguirà da vicino la prima squadra. Nel cda giallorosso entreranno anche Marc Watts, Eric Felen Wiliamson III, Brian Walker e Analaura Moreira Dunkel.
Già domani, dopo il closing, ci sarà il primo vertice del board, in una video conferenza con la dirigenza di Trigoria, a partire da Baldissoni e Fienga. In serata possono arrivare già le prime parole di Friedkin da presidente della Roma. Tra i primi compiti c’è quello del direttore sportivo: l’idea è quella di affidarsi a un profilo esperto del campionato italiano con Paratici, Ausilio e Giuntoli in lizza. Ma sullo sfondo restano anche Berta dell’Atletico Madrid e Planes del Barcellona. Fonseca va verso la conferma, così come resteranno anche Zaniolo e Pellegrini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA