Connect with us

Notizie

Roma-Friedkin, la due diligence non è conclusa: si limano gli ultimi dettagli

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Era attesa nel weekend la firma per l’accordo preliminare che avrebbe fatto diventare Friedkin, almeno virtualmente, il nuovo proprietario della Roma, ma probabilmente si dovrà aspettare ancora qualche giorno.

Come riporta Sky Sport, nulla di preoccupante, la trattativa procede spedita, ma non sarebbe ancora ultimata la due diligence: ovvero il passaggio necessario attraverso lo studio dei conti delle dodici società interessate per far formulare l’offerta definitiva al magnate texano. Solo un rallentamento con gli ultimi dettagli da limare e che non impedirà al club giallorosso da qui a fine stagione di avere una nuova proprietà.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it