Connect with us

Esclusive

Roma, Friedkin non è a New York per la firma. E Pallotta smentisce l’incontro con il texano

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKINNessuna firma in vista e nessun incontro tra James Pallotta e Dan Friedkin a New York. Nella giornata di ieri si era diffusa la notizia di un incontro tra le parti che avrebbe sancito il cosiddetto “deal“. Invece, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, nessuno della famiglia Friedkin è a New York e James Pallotta ha smentito di aver incontrato il magnate texano.

Il lavoro degli advisor, Jp Morgan e Studio Chiomenti, continua alacremente per cercare di arrivare a dama nel minor tempo possibile. Ma ci sono alcuni tecnicismi da rispettare. Insomma, la firma si fa attendere, ma questo non pregiudica il buon esito della trattativa. Il tempo c’è e la fretta è cattiva consigliera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it