Connect with us

Esclusive

Roma, Friedkin non molla: pronta un’offerta irrinunciabile per Pallotta

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Attenzione a queste due date: 26 e 29 giugno 2020. Sono i giorni dell’assemblea degli azionisti dove l’amministratore delegato Guido Fienga dovrà spiegare le prossime mosse del club per ridurre l’indebitamento della Roma.

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, che ha ascoltato fonti finanziarie, Dan Friedkin non ha perso le speranze di acquistare la Roma e per questo in quei giorni è pronto a sferrare l’attacco decisivo. La settimana scorsa avevamo scritto di un’offerta leggermente al rialzo che potrebbe far decidere a Pallotta di cedere il club giallorosso. Ma gli advisor e gli avvocati delle due parti starebbero lavorando alacremente per arrivare a dama dopo aver riallacciato da poche settimane i rapporti.

Friedkin potrebbe avvicinarsi ai 600 milioni di euro richiesti da Pallotta, con un progetto importante per il risanamento dei debiti (circa 330 milioni di euro), effettuare l’aumento di capitale rimanente e trattenere i big della squadra, partendo ovviamente da Zaniolo e Pellegrini. E’ presumibile che Friedkin a luglio, o anche prima, possa presentare ufficialmente l’offerta a Pallotta che dovrà valutarla. Ma i soci spingono per uscire di scena e rifiutare in un momento di recessione mondiale un’offerta del genere, sarebbe controproducente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it