Esclusive
Roma, Friedkin non molla: pronta un’offerta irrinunciabile per Pallotta
NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Attenzione a queste due date: 26 e 29 giugno 2020. Sono i giorni dell’assemblea degli azionisti dove l’amministratore delegato Guido Fienga dovrà spiegare le prossime mosse del club per ridurre l’indebitamento della Roma.
Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, che ha ascoltato fonti finanziarie, Dan Friedkin non ha perso le speranze di acquistare la Roma e per questo in quei giorni è pronto a sferrare l’attacco decisivo. La settimana scorsa avevamo scritto di un’offerta leggermente al rialzo che potrebbe far decidere a Pallotta di cedere il club giallorosso. Ma gli advisor e gli avvocati delle due parti starebbero lavorando alacremente per arrivare a dama dopo aver riallacciato da poche settimane i rapporti.
Friedkin potrebbe avvicinarsi ai 600 milioni di euro richiesti da Pallotta, con un progetto importante per il risanamento dei debiti (circa 330 milioni di euro), effettuare l’aumento di capitale rimanente e trattenere i big della squadra, partendo ovviamente da Zaniolo e Pellegrini. E’ presumibile che Friedkin a luglio, o anche prima, possa presentare ufficialmente l’offerta a Pallotta che dovrà valutarla. Ma i soci spingono per uscire di scena e rifiutare in un momento di recessione mondiale un’offerta del genere, sarebbe controproducente.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA