Esclusive
Roma, Friedkin pensa a Capello: potrebbe essere lui ad affiancare il figlio Ryan
NOTIZIE AS ROMA CAPELLO – Sono giorni importanti e frenetici per il futuro societario della Roma. Il 17 agosto ci sarà il closing che sancirà, di fatto, il passaggio del club giallorosso da James Pallotta a Dan Friedkin. Contemporaneamente a Houston sono partite le grandi manovre.
Infatti – secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it – si sta pensando ad una figura importante da affiancare a Ryan Friedkin, che dovrebbe essere il presidente della Roma. Il nome sondato in queste ultime ore è quello di Fabio Capello. Infatti il consiglio che è stato dato a Dan Friedkin è quello di affidarsi a gente di campo che conosca la piazza romana.
Per questo, dopo le ipotesi Totti direttore tecnico e De Rossi allenatore, Capello (ora opinionista a Sky), potrebbe essere ben presto contattato dai Friedkin per entrare nuovamente nella Roma. La risposta positiva dell’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus non è affatto scontata, ma tentar non nuoce. Soprattutto se il progetto che si prospetterà a Don Fabio dovesse essere importante.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA