Calciomercato
Roma, futuro in bilico per Dahl: il Besiktas avanza, ma il club riflette
CALCIOMERCATO AS ROMA DAHL BESIKTAS – L’avventura di Samuel Dahl con la maglia della Roma potrebbe già essere giunta ai titoli di coda. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Besiktas avrebbe presentato un’offerta per il terzino svedese, proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto.
La Roma, tuttavia, sta valutando attentamente il futuro del classe 2004. Nei giorni scorsi, il club giallorosso ha provato a inserire Dahl nella trattativa per Mika Marmol, il difensore centrale del Las Palmas, ma senza successo. Il club spagnolo ha rifiutato questa opzione e continua a chiedere 10 milioni di euro per il giocatore.
Nel frattempo, il Besiktas monitora anche altre opzioni sul mercato italiano: tra i profili osservati c’è Liberato Cacace dell’Empoli, per il quale i turchi potrebbero provare un affondo a titolo definitivo.
Con la chiusura del mercato invernale sempre più vicina, la Roma dovrà decidere se cedere Dahl o trattenerlo come possibile alternativa sulla fascia sinistra. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA