Connect with us

Notizie

Roma-Genoa, all’Olimpico si torna con la capienza al 50%: in vendita i biglietti da lunedì

Published

on

Roma-Genoa vedrà il ritorno a una capienza maggiore. Sabato 5 febbraio alle ore 15.00, infatti, i tifosi torneranno in uno stadio aperto al 50%. La società ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità di acquisto dei biglietti (massimo 4 per singola transazione) e le istruzioni dedicate al cambio posto degli abbonati.  

A partire dalle ore 16.00 di lunedì 31 gennaio, e fino alle ore 16 del 1° febbraio, I titolari di abbonamento dei settori Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, già soggetti allo spostamento nella gara Roma-Juventus, potranno spostarsi gratuitamente nel settore di Curva Nord o Distinti Nord Est.

In alternativa, sarà possibile acquistare ad un prezzo dedicato un titolo d’accesso in altri settori dello stadio (Tribuna Tevere 10€, Tribuna Monte Mario 20€). Qualora il titolare di abbonamento decidesse di non procedere a tale scelta, verrà comunque assegnato in automatico dal club un posto nei settori di Curva Nord o Distinti Nord Est. Per trasparenza la società ha precisato che sono stati spostati solo gli abbonamenti acquistati dopo il raggiungimento della soglia del 50% di capienza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it