Notizie
Roma, Hummels prende tempo sul futuro: “Deciderò in estate, conta la mia famiglia”

AS ROMA NEWS HUMMELS – Mats Hummels rimanda ogni decisione sul suo futuro e lascia aperti i dubbi sulla sua permanenza alla Roma. Il difensore tedesco, il cui contratto scadrà a giugno 2025, ha rilasciato un’intervista a RTL.de in cui ha spiegato che la scelta sul suo prossimo passo sarà strettamente legata a motivi personali.
Hummels: “Ascolterò il mio corpo e la mia famiglia”
“Non si deciderà nelle prossime settimane. Negli ultimi anni ho gestito tutto ascoltando il mio corpo, la mia famiglia e soprattutto mio figlio. Mi manca sempre di più il tempo con lui, quindi prenderò una decisione solo in estate. Avrà voce in capitolo anche lui, molta responsabilità per un bambino di sette anni, ma troveremo un modo per essere felici.”
Le parole di Hummels confermano che il piccolo Ludwig, così come i problemi di salute della sua ex moglie, saranno fattori determinanti nella scelta sul suo futuro.
Serenità a Roma, ma i dubbi restano
Nonostante l’incertezza, il difensore ha sottolineato il suo buon rapporto con l’ambiente giallorosso e con la città. “All’inizio ho avuto delle difficoltà,” ha dichiarato, riferendosi al periodo con Juric, durante il quale ha trovato poco spazio.
Sul suo ambientamento nella Capitale ha poi aggiunto: “Roma è una città enorme con una storia incredibile. All’inizio ho avuto problemi con il traffico, mi ha stressato per mesi. Ora però mi dicono che guido già come un romano.”
Una scelta da prendere in estate
Il futuro di Hummels resta dunque in bilico, con la Roma che attende di capire le intenzioni del giocatore prima di pianificare eventuali mosse sul mercato. La decisione arriverà solo in estate, con la sua famiglia al centro di tutto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA