Connect with us

Notizie

Roma, Hummels si assume le colpe: “Troppe scelte sbagliate in difesa”

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN HUMMELS – La sconfitta per 3-1 contro il Milan ha lasciato l’amaro in bocca alla Roma, che ha visto sfumare il sogno della Coppa Italia ai quarti di finale. Tra i protagonisti negativi della serata di San Siro, uno dei più in difficoltà è stato Mats Hummels, coinvolto in quasi tutte le reti subite dai giallorossi.

A poche ore dal match, il difensore tedesco ha espresso tutta la sua frustrazione attraverso un post sui propri profili social, ammettendo le proprie responsabilità per gli errori commessi in fase difensiva:

“Abbiamo giocato bene, ma purtroppo non abbiamo segnato abbastanza e ho preso troppe decisioni difensive sbagliate dopo il 41° minuto.”

Un’ammissione sincera da parte del campione del mondo 2014, che certifica la sua serata negativa contro l’attacco rossonero. Hummels, che nelle ultime settimane ha alternato prestazioni solide a errori evidenti, dovrà ora ritrovare la sua forma migliore per aiutare la Roma nel prosieguo della stagione, con l’Europa League e la corsa a un posto nelle coppe europee ancora da giocare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it