Campionato
Roma, i convocati per Udine: Hermoso vicino al Bayer, torna Cristante. Prima chiamata per Rensch e Gollini
AS ROMA NEWS UDINESE CONVOCATI RANIERI – Claudio Ranieri ha ufficializzato l’elenco dei giocatori convocati per la trasferta di domani contro l’Udinese. La squadra giallorossa partirà nel pomeriggio in direzione Trieste, per poi raggiungere la città friulana in pullman. La sfida, valida per la ventiduesima giornata di Serie A, si disputerà domenica alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium.
Hermoso verso il Bayer Leverkusen
Non figura nell’elenco Mario Hermoso, ormai vicino al trasferimento al Bayer Leverkusen. Secondo le ultime indiscrezioni, i due club stanno definendo i dettagli dell’operazione in queste ore. Il difensore spagnolo, arrivato in estate dall’Atlético Madrid, non è riuscito a imporsi nella rosa giallorossa e appare prossimo a cambiare casacca.
Torna Cristante, prime chiamate per Rensch e Gollini
La buona notizia per Claudio Ranieri è il ritorno in gruppo di Bryan Cristante, che rientra dopo quasi due mesi di stop per infortunio alla caviglia. Prima convocazione con la Roma, invece, per i due nuovi acquisti: Devyne Rensch, terzino olandese proveniente dall’Ajax, e Pierluigi Gollini, portiere arrivato dall’Atalanta via Genoa per prendere il posto lasciato libero da Mathew Ryan.
Mancini al rientro, Pellegrini in cerca di una maglia da titolare
Dopo il turnover di Alkmaar, Ranieri può contare nuovamente su Gianluca Mancini, completamente recuperato. Il difensore era rimasto in panchina in Olanda e adesso potrebbe essere schierato dal 1’ minuto. Lorenzo Pellegrini, protagonista di un rientro graduale nelle ultime partite, si candida per una maglia da titolare al centro del campo.
Con un tabù trasferta da sfatare (18 gare consecutive senza vittorie lontano dall’Olimpico), la Roma cerca punti vitali per mantenersi in corsa in Serie A e avvicinare le posizioni europee, in attesa della “finale” di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA