Connect with us

Notizie

Roma, i Friedkin accolgono i nuovi acquisti di gennaio: il messaggio social arriva in ritardo

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN ACQUISTI – Meglio tardi che mai. A oltre due settimane dalla chiusura del calciomercato invernale, la famiglia Friedkin ha finalmente dato il benvenuto ufficiale ai nuovi acquisti della Roma attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale su X.

Il messaggio di benvenuto ai nuovi innesti

Nel messaggio, la proprietà giallorossa ha accolto ufficialmente Gollini, Salah-Eddine, Gourna-Douath, Rensch e Nelsson, i cinque rinforzi arrivati a gennaio per rafforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Un saluto che arriva con un po’ di ritardo, considerando che i nuovi innesti hanno già avuto modo di ambientarsi e scendere in campo con la maglia giallorossa.

Commenti disattivati sotto il post

Una curiosità che non è passata inosservata ai tifosi riguarda la gestione della comunicazione social: sotto al post, infatti, i commenti sono stati disattivati, evitando così qualsiasi tipo di reazione da parte del pubblico giallorosso.

Un dettaglio che potrebbe essere interpretato come una precauzione per evitare critiche da parte dei sostenitori, in un momento in cui la Roma è attesa da sfide cruciali sia in Serie A che in Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it